2012 Toyota Camry SE V6


2012 Toyota Camry SE V6
Prognosi negativa



















Come i medici lo fanno? Come fanno a dire alla gente che i loro cari sono malati, terminali afflitti, o dispari? Certo, è una cosa di consegnare una cattiva notizia come un meccanico: "La tua trasmissione è donna fritto, che sara 'tremila dollari." Ma i medici devono essere sensibili al grande angoscia che accompagnerà la loro diagnosi. Nessuno vuole scoprire che il proprio familiare in precedenza sano non è bene, e la compassione di un medico è importante quanto la sua mano guarigione. Il modo in cui viene consegnata la notizia è di fondamentale importanza al modo in cui il paziente, la famiglia e gli amici vengono a accettare la situazione e far fronte con il trattamento e le sue conseguenze.

Possiamo quindi, ottenere un medico per scrivere questa recensione del Camry nuovo? Perché dopo una settimana al volante della Toyota Camry 2012 SE V6, una cosa è chiara: questo best-seller è in difficoltà.

Ora, si capisce che l'auto è una vera e propria istituzione - ci sono attualmente circa 40.000 persone schioccando Camry ogni mese. E sì, per la maggior parte del pubblico di acquisto auto, la nuova Toyota medie continueranno a fornire sicuro ed adatto, se non sorprendente, il trasporto. Con la nostra stima, tuttavia, ci sono almeno due, forse tre, forse anche quattro o cinque altre berline di medie dimensioni che offre un pacchetto complessivamente migliore di prezzo, prestazioni e personalità di capofamiglia di Toyota. Il breve elenco inizia con la Kia Optima e si conclude con la Sonata Hyundai, ma la prossima Ford Fusion e la Nissan Altima meritano i loro colpi pure.



Ma non è solo una sana concorrenza che è indebolita la Camry, è che la stessa Camry è invecchiato e stanco. Nonostante le affermazioni di Toyota che il 2012 è il modello "tutto nuovo," non è così facile da individuare cosa c'è di diverso tra Camry dello scorso anno e questo, almeno dall'esterno. Lo stile della vettura più recente aderisce strettamente sufficiente per lo spirito e la lettera del suo predecessore che questo 2012 non solo si presenta come il 2011, che hanno le misure praticamente identiche. Certo, ci sono un paio di pieghe strette sul 2012, in particolare nelle fasce, ma questo è il tipo di cambiamento che tradisce solo l'adesione alla filosofia Toyota l'industria automobilistica di obsolescenza programmata. Detto questo, non è nemmeno una implementazione particolarmente buona di tale concetto, come la settima generazione Camry non è sensibilmente più moderno nello stile al Sesto - o il quinto, per quella materia.

Peggio che il lato-passo con lo stile è che stiamo attraversando un momento difficile trovare le cose circa l'automobile che sono state notevolmente migliorate. Molte cose sono cambiate, soprattutto all'interno, ma la maggior parte si tratta di una proverbiale risistemare le sedie sul ponte del Titanic. Il quadro strumenti, per esempio, sembra bello in foto, ma nel mondo reale, è un miscuglio di diverse trame e lucentezze di plastica sulle molte parti. Rispetto alla Optima, trattino la Toyota sembra decisamente a buon mercato. Facciamo richiamo che sembrava pezzi di metallo reali finiture sulle porte della Camry, ma in mezzo a tutto il falso in plastica "metal-look" in altre parti del pozzetto, è difficile discernere ancora.



Senza tema unificante per l'interno, si ha la sensazione che le squadre che hanno progettato il cruscotto incontrato solo quelli che hanno fatto i pannelli delle porte dopo il fatto. Mentre questo è improbabile, non cambia il fatto che non è solo assenza di flusso, arte senza confini per la Camry. Anche i sedili, che sono altrimenti confortevoli, sono coperte in almeno tre diversi materiali in colori come molti, che sembra meno elegante quelli derivanti da qualcuno non essere in grado di prendere una decisione. Questo tutto-ma-la-cucina-lavello approccio di aggiornare interno triste del vecchio Camry ha certamente dato clienti Toyota qualcosa da guardare dove una volta c'era solo plastica monolitica, ma non è certo degno di eccitazione.

La Camry V6 da 3,5 litri, invece, è. Sì, è la stessa 268-cavalli versione V6 aziendale Toyota che abbiamo goduto per anni, sfornando 248 libra-piedi di coppia proprio come ha fatto nel 2011 Camry. Ma non ci lamentiamo, come la catena cinematica è l'aspetto della SE Camry che è nella salute più robusta. Toyota ha fatto alcune modifiche al propulsore V6 della Camry per pompare la sua economia di carburante fino a 25 mpg combinato per il 2012, a due mpg miglioramento rispetto allo scorso anno. Abbiamo visto solo 22 mpg durante la settimana in macchina, anche se c'è una buona ragione per la nostra lacuna chilometraggio. Toyota ha Goosed il pacchetto SE per il 2012 includendo volante montati paddleshifters per il sei marce automatico, e blipping attraverso i vantaggi si prepara il V6 come un pacemaker. I paddleshifters sono ben progettato e ben realizzato - soprattutto se si considera la reputazione meritatamente antisportiva la Camry.



Se i paddleshifters mostrano speranza, la Camry di dinamica di guida nuovi ci lasciano capire che re-iniezione di un po 'di vita in questa ragazza vecchio e stanco è ancora una procedura rischiosa. Toyota capito bene quando si tratta di potere mettere al pavimento, come anche con la piena applicazione della valvola a farfalla non c'è coppia sterzante dalle ruote anteriori, così come l'accelerazione senza soluzione di continuità i giri del motore facilmente e rapidamente fino a superare 6.000 giri. Ma i cerchi da 18 pollici e 45 serie pneumatici laterali della SE guidare un po 'dura su pavimentazione ruvida, e trasmettono il rumore in cabina altrimenti tranquillo. Mentre la sospensione della SE si sente più solido rispetto ad altri, di qualità inferiore Camry che abbiamo guidato, c'è un sacco di rollio e il front-end sarà ancora facilmente lavare in curve strette. La Camry nuovo servosterzo elettrico non fornisce informazioni molto ed i freni sono solo adeguata, con un pedale duro che ispira poca fiducia in caso di sosta di panico. Guidare la SE con rabbia è solo andare a lasciare ti senti più arrabbiato, in quanto non è una berlina sportiva.

Non che dovrebbe essere. Ma l'ingegneria una macchina che può funzionare bene nelle mani di piloti appassionati e la costruzione di un apparecchio per le masse pendolari non devono escludersi a vicenda. C'era una volta un tempo in cui la Camry è stato costruito con l'obiettivo di essere la berlina di medie dimensioni più alta qualità sul mercato. Che non si sente più come nel caso - in realtà, ci sono momenti in cui ci si sente come questo è costruito per essere il meno costoso che la Toyota Camry può farla franca.



Per esempio, il prezzo di adesivo sulla nostra macchina di test è stato tutto 30.910 $, ma che non ha incluso il controllo automatico del clima, che non è disponibile sul trim SE. Ha fatto includere un JBL-branded sistema audio che sembrava tra i peggiori sistemi di recente abbiamo sentito in una nuova auto, con un tono metallico che ha fatto tutto da analogico radio FM su CD al suono Pandora come se fossero in fase di riproduzione dagli altoparlanti portatili . Ulteriori prove di taglio dei costi può essere visto nelle specifiche per i freni la Camry di: Tutti i modelli ricevono gli stessi 11,65 pollici dischi anteriori, nonostante le ulteriori £ 230 e 90 cavalli del 3420 chili SE V6 sul modello a quattro cilindri. (Sì, specifiche Kia più grandi freni per la sua versione più potente della Optima.) L'attenzione di Toyota per i dettagli sembra assente in altri settori, come nel display per il controllo della pressione dei pneumatici, che mostra le pressioni per le quattro ruote in linea retta, senza alcuna indicazione della parte anteriore o posteriore, a sinistra oa destra.

In verità, sono passati anni da quando la Camry sembrava davvero un'impresa superiore di ingegneria industriale. Mentre c'è ancora un forte impulso batte sotto il cofano della SE Camry, non è sufficiente a salvare questo paziente.